Iniziative di A.C.

Azione Cattolica informa che:

• Come tradizione GIOVEDI’ 8 DICEMBRE Festa dell’IMMACOLATA alla S. MESSA comunitaria delle ore 10.30 ci sarà la BENEDIZIONE DELLE TESSERE e l’affidamento a Maria Immacolata di tutti i soci e delle attività di Azione Cattolica.
    Durante la celebrazione sarà festeggiato anche il conferimento dell’Onorificenza diocesana Fedeli Servi a Giuseppe Bressan e Bianca Pellizzari.
    Al termine della Messa, ritrovo per tutti: chi ha frequentato i campi scuola e per la Comunità, in Patronato per un semplice rinfresco ed uno scambio di Auguri in prossimità del Santo Natale.
    Vi aspettano con gioia i responsabili parrocchiali.
  • Corso gratuito di formazione per animatori delle Parrocchie della zona – Ultimo incontro Domenica 04 dicembre alle ore 20.30 in patronato a Rubano.
    Per info chiamare Massimo (340.7572467).

Si ricorda che è già iniziato il tesseramento per il 2023

e che le quote sono invariate rispetto al 2022