Sabato, 30 marzo 2019: LA BUONA NOVELLA

Sabato 30 marzo,  in CHIESA, alle 21.00 il Gruppo

“Musica e….” ci presenterà con un Concerto originale:

“LA BUONA NOVELLA”

di Fabrizio De Andrè

Fabrizio De Andrè (di cui quest’anno si ricorda il ventesimo anniversario della morte) scrisse  nel 1968 “La Buona Novella” trasfigurando la vita di Gesù attraverso la sofferenza degli  ultimi, i derelitti, i diseredati che nella vita e nella morte di quell’Uomo chiamato figlio di Dio, hanno trovato una speranza.

La “Buona Novella” ci viene riproposta con un Concerto originale del gruppo “Musica e..” con la direzione di Nicola Breschigliaro, fatto di musiche, canti, balli, proiezioni e narrazioni, che ripercorre il Grande Mistero.

Giovani musicisti si confrontano con un grande autore e ce ne restituiscono il messaggio con una modernità spiazzante.

Da non perdere!

L’ingresso è libero: saranno raccolte offerte per la manutenzione delle opere parrocchiali.

Vi aspettiamo numerosi.

Si potrà parcheggiare in Piazza della Repubblica