S.O.S. dal BANCO di SOLIDARIETA’

Il CdAV, ovvero i Volontari del Centro Associazioni, ci fanno presente che SCARSEGGIANO

CONSERVA – CAFFE’ – MERENDINE – PANIFICATI – PISELLI – TONNO – DENTIFRICIO – DETERSIVO LAVATRICE – DETERSIVO PIATTI – PRODOTTI PULIZIA CASA – SAPONE LIQUIDO

raccolti per le necessità del nostro Banco di Solidarietà.

NOTA:  Si avverte che è possibile anche porre una offerta in denaro nell’apposita cassetta. Accogliendo il suggerimento di alcuni parrocchiani, è stata posta assieme ai cesti di fianco alla colonna in chiesa, una cassettina per la raccolta di offerte libere, come alternativa alla spesa di viveri per chi non può o dimentica di portare i prodotti.

Come Parrocchia diamo il nostro contributo come al solito la seconda Domenica del mese: ci viene chiesto di allargare a quanti più conoscenti ed amici la richiesta di aiutare il Banco per “rimpinguare” le scorte che ultimamente sono molto calate. E’ un esercizio di condivisione: pensiamoci!

GRAZIE