Dal 07 dicembre al 06 gennaio 2020: NATALE di SOLIDARIETA’

Nel nostro Comune, come tradizione, è programmato dall’ACVR il

NATALE di SOLIDARIETA’

giunto quest’anno alla 5^ edizione, e proprio in collaborazione con il nostro Circolo a Rubano è previsto:

Venerdì 13 dicembre alle ore 20.45 in Chiesa “Concerto con organo e canto” con la presenza del M° Rossetto;

Sabato 14 dicembre in patronato alle ore 18.00 Spettacolo di magia con il Mago Alex” e di seguito, su prenotazione “Apericena” con Babbo Natale.

Sottolineiamo però, in modo sintetico, anche altre iniziative proprie della nostra Comunità:

fino a domenica 22 dicembre sarà aperto in Patronato il mercatino con i lavori del Gruppo di solidarietà di Rubano;

il 15 dicembre nella palestra di via Rovigo alle ore 18.00 “Festa di Natale” dei bambini della Scuola dell’Infanzia;

il 18 ed il 21 dicembre “Chiara Stella” per le strade della nostra Parrocchia;

il 21 dicembre alla sera presso l’OPSA il Coro Lavaredo si esibirà nel tradizionale spettacolo “Cantando per chi soffre”;

il 24 dicembre Santa Messa di mezzanotte ed a seguire “Brindisi e scambio di auguri” in Patronato.

Ricordiamo che per ogni evento pubblicheremo la specifica locandina completa con ogni dettaglio.