EMERGENZA UCRAINA

(aggiornamento)

.

Come da indicazioni della Caritas diocesana, la forma di solidarietà da privilegiare è la DONAZIONE mediante bonifico bancario intestato a:

CaritasDiocesi di Padova presso Banca Etica fil. di Padova
IBAN: IT58 H050 1812 1010 0001 1004 009
Causale: Emergenza Ucraina

Oppure, sempre suggerito da Caritas, per usufruire della detrazione fiscale si può fare la donazione alla:

Associazione ADAM Onlus tramite bonifico presso
Banca IntesaSanpaolo –
IBAN: IT23 O030 6912 1691 0000 0002 280
Causale da scrivere: donazione accoglienza presso seminario da parte di … (nome, cognome e c.f.)

COSA STA FACENDO LA NOSTRA PARROCCHIA

La nostra Parrocchia attualmente OSPITA, da venerdì 15 aprile 2022, nell’alloggio al piano superiore del patronato 4 persone che sono gestite, coordinate e supportate dalla Cooperativa Levante, accreditata dalla Diocesi ed in accordo con la Prefettura.

Noi abbiamo il compito di fare in modo che queste persone non si sentano sole e messe in disparte.

Un articolo della Difesa del Popolo di Domenica scorsa è proprio dedicato alla esperienza delle nostre vicine di casa.

.

Riportiamo di seguito le indicazioni per le Parrocchie che ci ha mandato la Diocesi: