PRIMA EDIZIONE delle “ScuOLIMPIADI” della Scuola dell’Infanzia S.M. Goretti

 

Sabato 19 maggio scorso, tutto il Patronato è stato “invaso” dai genitori dei bimbi che frequentano la Scuola Materna S. Maria Goretti.

Al mattino, infatti, c’è stata la preparazione nel campo sportivo delle strutture per gli incontri ludici. Nel pomeriggio alle 14.30 sono arrivate le famiglie al completo per iniziare le varie competizioni di calcio, pallavolo, tennis tavolo, bocce, carte, calcio balilla e poi all’imbrunire tutti a tavola per un pranzo “porta e offri”. Vedere tutte queste persone che felici riempivano gli spazi del Patronato è stata una cosa meravigliosa. Si auspica che queste iniziative diventino più frequenti. Gli spazi messi a disposizione della Parrocchia è bello vederli vivi ed utilizzati per la comunità.

GRAZIE a tutti i genitori che hanno proposto, poi programmato e infine realizzato questa manifestazione. Sono state anche donate al Circolo S. Maria Assunta 2 porte per il calcetto. Grazie e ripetiamo: organizzate più spesso queste manifestazioni. GRAZIE!

Infine un invito a questi meravigliosi genitori: venite con la vostra fantasia e voglia di fare cose nuove, a dare una mano alla sagra….

C’è posto, ma soprattutto bisogno di voi!