S. MESSE a RUBANO

CAPIENZA MASSIMA DELLA CHIESA:

• n. 73 posti a sedere;
  • n. 11 banchi per “Conviventi”;

n. 33 posti in piedi.

Facendo seguito a varie segnalazioni pervenute in questi mesi, sono stati rivisti i posti a sedere disponibili in chiesa e tale revisione ha portato all’aumento di 1 posto a sedere arrivando a 73; sono contrassegnati da un pallino verde davanti al posto da occupare. Sono inoltre stati riservati 11 banchi per i nuclei familiari, parenti, amici ecc. purchè conviventi. Tali banchi si trovano 3 sul lato sinistro della chiesa, vicino all’organo, 4 sul lato destro vicino al fonte battesimale e inoltre gli ultimi 4 banchi delle file centrali riportanti la scritta gialla “conviventi”.

Preghiamo le persone singole di occupare prima i posti contrassegnati dai pallini verdi e solo in caso siano terminati tali posti di occupare i posti riservati. Per fare questa revisione abbiamo dovuto portare la distanza tra i posti al minimo di legge (1 metro). Per questo motivo diventa importante l’uso corretto della mascherina che DEVE COPRIRE NECESSARIAMENTE BOCCA E NASO. Poichè la mascherina non serve tanto per proteggere chi la indossa ma chi ci sta vicino da un eventuale nostro contagio, ecco che seguire le regole vuol dire rispettare gli altri; penso che come cristiani siamo chiamati a prenderci cura dei nostri fratelli.

Grazie.

Il Consiglio Pastorale