Sagra 2019

Rinnoviamo il nostro GRAZIE a tutti coloro che hanno, in vari modi, contribuito alla riuscita della Sagra Patronale. Il frutto del lavoro di tutti ci ha permesso di finanziare le seguenti iniziative

• L’Azione Cattolica Vicariale per il viaggio giovani del 13-19 agosto in Terra Santa;
  • La Caritas/Centro di Ascolto Vicariale e per attività di solidarietà in Italia;
  • Le attività missionarie del Gruppo Mato Grosso in Perù nei centri di Totora e Chacas;
  • Il rimanente verrà destinato alle necessità parrocchiali (manutenzione, risistemazione, arredo locali Centro Parrocchiale).

Una veloce nota esplicativa sui destinatari delle offerte:
il “Centro Caritas Vicariale” è una organizzazione che opera in rete con altre agenzie locali di volontariato solidale per l’aiuto alle famiglie del Vicariato di Selvazzano (di cui fa parte la nostra Parrocchia) che si trovano in disagiate condizioni economiche;- il”Gruppo Mato Grosso” è una organizzazione missionaria di giovani che opera nell’America Latina e tra questi ci sono due nostri giovani: Federico Stortolani e Elisa Trotta. (Quest’ultima sta prestando servizio in loco quale medico volontario presso l’Ospedale di Chacas).