Sagra Patronale di Rubano: GRAZIE a tutti i partecipanti ed ai collaboratori!

Mercoledì 26 giugno u.s. con il magico spettacolo pirotecnico si è conclusa l’annuale Festa Patronale. Ora tante persone ci chiedono: Ma come è andata la Sagra?

Diciamo bene: le condizioni meteorologiche ci sono state favorevoli, l’affluenza di pubblico è stata alta, e speriamo anche la soddisfazione dei partecipanti.

Sicuramente ci sono margini di miglioramento che attueremo in avvenire al fine di servire meglio la nostra “affezionata clientela”

Grande soddisfazione per la collaborazione spontanea dei tanti volontari, giovani e genitori dei bambini della Scuola Materna che si sono messi a disposizione in questi giorni, per la Comunità.

Diciamo “GRAZIE” a loro, e sono tanti, che con impegno responsabile si sono dedicati in base alle loro disponibilità a farci sentire Comunità Viva

GRAZIE a tutti i volontari: 

  • della gastronomia (cucina/fuochi/griglie/fritti, piatti freddi, dolci, etc.) che hanno confermato che a Rubano si mangia bene;
  • dello straordinario mercatino delle occasioni;
  • della nostra Bottega dell’Amicizia (bravissimi i nostri giovani!);
  • della pesca di beneficenza;
  • dei bar e delle granatine;
  • del “KID’s Zone” dove ogni sera si sono divertiti tantissimi bambini/e;
  • e poi di chi ha lavorato a supporto: i giovani alle casse, chi ha fatto le prenotazioni con il palmare, chi ha fatto il servizio ai tavoli, la security, gli elettricisti, chi ha lavato le pentole, chi ha raccolto le sponsorizzazioni, chi ha donato i dolci, chi ha fatto le pulizie iniziando alle 06.00 della mattina, chi ha iniziato un mese prima della sagra (e terminerà di mettere tutto a posto tra un altro mese!), ed ai tanti che direttamente o indirettamente hanno contribuito a dare un aiuto a volte anche piccolo ma sempre gradito e provvidenziale.

Una menzione particolare per il grande lavoro eseguito con puntualità e dedizione dagli ospiti della Casa di Abramo sempre disponibili ad ogni nostra richiesta di collaborazione. 

Come al solito, appena pronti, daremo i dovuti riscontri contabili. 

Nel frattempo, GRAZIE ancora a tutti!