Ventesimo anniversario del Centro Parrocchiale

Sono passati vent’anni da quando i lavori di costruzione del nostro Centro Parrocchiale si sono conclusi, donando così alla Comunità Parrocchiale di Rubano una struttura importante per la formazione e la crescita delle nuove generazioni. In esso sono state investite molte risorse economiche e tante speranze.

Ricordare questa tappa, con incontri formativi, tornei di giochi e momenti di convivialità, vuole essere occasione per ringraziare i tanti parrocchiani e amici che l’hanno costruito e mantenuto per due decenni. Occasione per incontrare tutti coloro che (associati al circolo NOI, o non associati, parrocchiani o solo cittadini di Rubano e del circondario) con la loro buona volontà e disponibilità, o semplicemente con la loro presenza, s’impegneranno perché in futuro il Centro Parrocchiale possa essere sempre più un luogo d’incontro, per giovani e meno giovani, uno spazio di vita e di crescita, di dialogo e di confronto.

Riportiamo qui di seguito il programma delle iniziative svolte in occasione dei festeggiamenti.

SIETE TUTTI INVITATI!

Giovedì 25 ottobre 2012

ore 21.00: Incontro formativo “Il Centro Parrocchiale: ieri, oggi, domani” interverranno don Renato Pilotto, Presidente NOI Padova e Guido Bottazzo, segretario NOI Padova.

Giovedì 8 novembre 2012

Ore 21.00: Incontro formativo  “La Comunità Parrocchiale in cammino…con il Centro Parrocchiale” intervengo gli stessi relatori del 25/10.

Venerdì 16 novembre 2012

ore 19.30: Inizio dei  tornei di calcio balilla e tennis tavolo.

Per info e iscrizioni rivolgersi al bar del Patronato.

Sabato 17 novembre 2012

ore 19.30:  semifinali e finali dei tornei.

Domenica 18 novembre 2012

Ore 10.00: Partita amichevole tra i “saggi” della comunità (over 30) e i giovani (16-30 anni).

Iscrizioni gratuite in patronato.

In caso di maltempo la partita sarà rinviata a domenica  25 novembre.

Ore 15.00: Pomeriggio per bambini e famiglie con proiezione film "I pinguini di Mister Popper"

Venerdì 23 novembre 2012

ore 19.30: Inizio dei  tornei di briscola e freccette.

Per info e iscrizioni rivolgersi al bar del Patronato.

Sabato 24 novembre 2012

ore 19.30:  semifinali e finali dei tornei

Domenica 25 novembre 2012

ore 11.00: Santa Messa solenne animata dai gruppi parrocchiali.

ore 12.30: Pranzo della comunità. Durante il pranzo verranno proiettate le foto dei momenti più belli che hanno caratterizzato i primi vent’anni del Patronato.

Saranno anche premiati i vincitori dei tornei.

Mercoledì 28 novembre 2012

Ore 14.30: Pellegrinaggio per tutti al Santuario del Noce (luoghi Antoniani) a Camposampiero (PD) dove ci farà da  guida Padre Giuseppe Franco.

Per informazioni : 049630212.

Sabato 1 dicembre 2012

Ore 21.00: commedia teatrale "Piero e i so fradei" presentata dalla compagnia OBA OBA di Mestrino.