Notizie sul fabbricato del Centro Parrocchiale

Patronato

Sono già diversi anni che la struttura del nostro Centro Parrocchiale è in continuo miglioramento e manutenzione e poiché i lavori sono stati fatti durante il periodo estivo non tutti si sono accorti di questo:

nel 2011 è stata cambiata tutta l’illuminazione del salone centrale ottenendo il risultato di maggior luce a minor costo (prima l’illuminazione era a riflesso),

nel 2012 il salone è stato rinnovato con una tinteggiatura totale e inoltre sono state cambiate le tende sostituendo le precedenti con le nuove di color rosso e di tessuto ignifugo,

nel 2013 oltre alla manutenzione esterna delle pareti e al risanamento dell’umidità, tutto il Patronato è stato cablato in modo che al suo interno si è reso possibile un collegamento Wireless che dal 2015 sarà dato a tutti gli iscritti al Circolo S. Maria Assunta. Sono stati rinnovati inoltre i tavoli delle aule di catechismo,

IMG tavolini patronato_3nel 2014, sono stati cambiati i tavoli del bar ed è stata acquistata una Tv a 42 pollici, infine in agosto è stata tinteggiata la sala adibita al servizio bar.

Le spese sono state sostenute dalla Parrocchia e in parte dal Circolo S. Maria Assunta ma è doveroso ringraziare i volontari che hanno dato una mano e le ditte e i tecnici che hanno contribuito con generosità a migliorare la struttura per renderla sempre più vivibile per la Comunità di Rubano.

In ordine alfabetico ringraziamo le ditte: Costruzioni edili F.lli Bagatella, Bovo Impianti Elettrici, Coppo Daniele di Marino fabbro,  Rivestimenti Loris, Nuova M.L.M., Nicoletti Arredamenti, ed i tecnici arch. Massimo Righetto e lo Studio Sigma del geom. Pasquali.

Ci scusiamo nel caso avessimo dimenticato qualcuno, pronti a rimediare appena avvisati.